Elisa Prioli

Comprare oggetti preziosi non è mai semplice, perchè bisogna fare i conti con i gusti personali, i materiali e soprattutto mettere in conto e avere un ‘idea dei soldi che si spendono.
Penso che avere una persona di fiducia che conosce bene il suo lavoro e che lo fa da sempre sia una caratteristica confortante e di sicurezza verso il cliente oltre a massima serietà, tanto lavoro e una buona dose di passione….doti che ho riscontrato nella bottega di Marco Calandrini.
Marco lo conosco da tempo ma non avevo mai avuto l’occasione di servirmi da lui, fino a un mese fa, quando decisi di fare un prezioso regalo di Natale per il mio compagno. Avevo un ‘idea confusa sull’aspetto che doveva avere il mio regalo e lui è riuscito a darmi diverse soluzioni che potevano essere di mio gradimento e da lì personalizzare il mio gioiello.
Il risultato è stato sorprendente, bello, pulito e semplice proprio come volevo!
Sicuramente tornerò per i miei preziosi acquisti! Grazie!!

Per informazioni sui gioielli, spedizioni, pagamenti, puoi contattare Marco,
il responsabile vendite sempre a tua disposizione
Marco Calandrini

Marco Calandrini

Maestro orafo 39enne, titolare e gestore del laboratorio di gioielleria e oreficeria Calandrini, negozio storico di Pesaro.
Figlio d'arte, Marco è nel settore da 20 anni, con qualifiche di Maestro d'arte, con specializzazione in Oreficeria e metalli preziosi.