È Estate! Vai in vacanza con i gioielli D&G

Finalmente ci siamo: l’estate è davvero cominciata! Se anche per molti questo inizio non coincide con le agognate ferie, ogni giorno che passa ci si sente un po’ più vicino alle meritate vacanze.

Le novità di Diamanti & Gioielli per questa stagione sono davvero tantissime: una nuova collezione di collier in diamanti adatta a donne di ogni età, creazioni in pietre naturali dai poteri benefici per mente e corpo, e altre ancora sono all’orizzonte, come ci ha raccontato Marco nella sua intervista

Bisogna dire, però, che fra tutti questi gioielli dal design unico, preziosi, brillanti e colorati non è facile destreggiarsi.

Noi di Diamanti & Gioielli abbiamo pensato di guidarti nella scelta del tuo gioiello must have dell’estate 2019 in base alle tue preferenze in merito alle vacanze.

Ad esempio, nel nostro staff c’è chi non vede l’ora di sdraiarsi su una spiaggia, altri hanno organizzato un programma serratissimo di visite ai musei più famosi, alcuni hanno pronti gli scarponcini per conquistare le vette alpine e c’è chi riempirà uno zaino e partirà per mete esotiche e avventurose… e tu? 

Scopri il tuo gioiello ideale in base alla vacanza dei tuoi sogni!

Vacanza tutta Mare & Relax

Sole, sole, sole!
Per riprendersi dalle fatiche del lavoro e dell’inverno, l’ideale è stendersi sulla sabbia e ascoltare il rumore delle onde.

Le uniche attività concesse in questo tipo di vacanza sono a basso consumo energetico e alto indice di riposo: leggere un buon libro sotto l’ombrellone, spalmarsi la crema, fare una breve nuotata per rinfrescarsi e sorseggiare un drink.

Il relax è assicurato, l’abbronzatura anche: niente di meglio che accompagnarli con la luce calda dell’oro giallo.

Il nostro consiglio? Orecchini così brillanti e discreti che possono essere indossati anche sulla spiaggia, o un anello con topazio del colore dell’acqua cristallina:

Vacanza in Montagna

La pace e la serenità che ci regala una camminata nei boschi non ha pari e l’ombra fresca ristora dalla calura estiva.

Zaino leggero con qualche provvista, abiti comodi e la giusta compagnia (a due o quattro zampe) sono i compagni ideali per una vacanza tra prati verdi, sentieri ombreggiati e magari qualche mora o lampone colto lungo la strada.

Non dimenticare: nello zaino metti sempre un costume: tra una curva e l’altra del sentiero potresti intravvedere una cascata o un laghetto dalle acque blu: sarebbe un peccato farseli scappare!

Per accompagnarti nel cammino i gioielli semplici, ad esempio un bracciale snake o dai colori in sintonia con la natura come un anello in smeraldo, sono l’ideale:

Vacanza On the Road

Zaino in spalla con dentro ‘un po’ di tutto’, meta più o meno definita e tanta voglia di scoprire angoli nuovi di mondo.

Una vacanza all’avventura può essere un ottimo modo di uscire dalla routine del resto dell’anno e trovare novi stimoli ed energie.
L’ingrediente che non può mancare, di certo, è l’entusiasmo… ma anche una cartina della zona che avete deciso di esplorare non è di troppo.

Per il resto, chi lo dice che un’avventuriera non possa essere glamour? Un paio di orecchini punto luce unisex in diamanti donano un’aria sofisticata anche allo zaino da trek più vissuto e un ciondolo portafortuna in oro giallo non può certo essere di troppo:

Vacanza nelle Città d’Arte

Sentimentale e sofisticata, non vedi l’ora di perderti nelle strade di una capitale europea, tra le sale dei suoi musei per assaporarne storia e tradizioni.

Una vacanza alla ricerca dell’ispirazione per nuovi progetti, della creatività e della crescita personale. L’unico consiglio è indossare scarpe comode di giorno e mettere in valigia anche un paio di sandali gioiello: se vuoi immergerti nell’atmosfera di una nuova città non puoi certo farti mancare un po’ di sano divertimento!

Ad accompagnarti saranno gioielli raffinati e romantici: un anello importante in oro bianco e giallo e un collier da vera sognatrice:

Vacanza tutta Vita Notturna

Prima il dovere, poi il piacere: beh, è arrivata l’estate! Parola d’ordine: Divertimento! Aperitivi in spiaggia, cene con gli amici, ogni sera una festa diversa.

Se hai voglia di sciogliere le tensioni dell’inverno ballando fino all’alba, ti consigliamo di mettere in valigia tutti gli outfit più sofisticati, colorati e sexy che hai.

Per brillare in ogni occasione niente è meglio del gioiello più luminoso e versatile: il bracciale tennis in diamanti e per danzare fino al mattino come una vera star non puoi fare a meno di un paio di orecchini a stella in oro giallo, come il sole di questa meravigliosa estate:

Anche se non è ancora giunto il momento di partire, quello per sognare è arrivato.

Noi di Diamanti & Gioielli non vediamo l’ora di realizzare insieme a te il tuo gioiello personalizzato per l’estate 2019… Contattaci su WhatsApp: 328 1926150!

0 Condivisioni
Marco Calandrini
Marco Calandrini

Maestro orafo 39enne, titolare e gestore del laboratorio di gioielleria e oreficeria Calandrini, negozio storico di Pesaro.
Figlio d'arte, Marco è nel settore da 20 anni, con qualifiche di Maestro d'arte, con specializzazione in Oreficeria e metalli preziosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *