Festa della Mamma 2019: scegli il regalo perfetto!

The Hand That Rocks the Cradle Is the Hand That Rules the World;
La mano che dondola la culla è la mano che che regge il mondo.

Noi di Diamanti & Gioielli siamo completamente d’accordo con William R. Wallace, il poeta che ha scritto queste parole.

Ecco perché vogliamo che questa Festa della Mamma sia speciale.

Festeggiamo ogni madre e tutto quello che ciascuna rappresenta: un amore disinteressato e infinito, le lezioni impartite, le risate che abbiamo fatto insieme, le volte che non ci siamo compresi del tutto e anche quelle in cui “Così come ti ho fatto, ti distruggo!”. 
Sì, perché aveva ragione lei: avevamo fatto una stupidaggine.

Regalare un gioiello alla mamma per la sua festa è un gesto che dimostra quanto sia, sia stata e sarà preziosa per noi. Sempre.

Per non farla commuovere troppo e per rendere omaggio alla sua speciale saggezza, abbiamo deciso di accompagnare il nostro dono con un proverbio e una canzone che possano rappresentare almeno un pizzico dell’unicità di ogni madre.

Prendiamo dei bigliettini colorati, accendiamo i microfoni e scegliamo il regalo perfetto per la Festa della Mamma 2019 tra i gioielli dal design unico made in Diamanti & Gioielli.

L’allegria in ogni male è il rimedio universale

Celebriamo le madri allegre: sanno benissimo che qualsiasi cosa succeda al proprio figlio o figlia, loro ci saranno.
Non c’è motivo di preoccuparsi né tempo di piangersi addosso e ce lo comunicano con un sorriso.

Per le mamme divertenti, quelle che ci hanno raccontato storie esilaranti e che non ci hanno mai permesso di trascorrere un solo giorno insieme senza una risata, non possiamo che scegliere i gioielli più luminosi, con brillanti puri e colorless e le griffe diamantate che, grazie a una lavorazione laser, sanno moltiplicare la luce delle pietre preziose.

Bracciale Tennis Griffe Diamantate

Dio non poteva essere dappertutto, così ha creato le madri

In quanto a multitasking, nessuno batte le mamme: sembra riescano ad allungare addirittura le giornate di modo che le ore bastino per portare a termine tutto quel che hanno da fare.

Ci hanno accompagnato a scuola, le abbiamo tenute sveglie notti intere e poi sono andate al lavoro, ci hanno rifocillato a qualsiasi ora del giorno e della notte e magari hanno anche avuto tempo di telefonare a un’amica o uscire per un caffè.

Festeggiamo le mamme dinamiche, donne concrete per cui la sostanza è tutto con gioielli dal design essenziale, adatti ad essere indossati ogni giorno, con qualsiasi look.

Amor di madre, amor senza limiti

Una quantità tale per cui non è stato possibile pensare a un’unità di misura: l’amore di una madre è infinito e sempre presente, lo portiamo con noi per tutta la vita.

Ci hanno ricoperto di baci e ci hanno sgridato senza mai smettere di volerci bene per un solo secondo della propria vita, da quando ne abbiamo fatto parte e forse anche prima.

Per rendere omaggio alle mamme affettuose, in questa Festa della Mamma, abbiamo pensato a gioielli dalle forme morbide e ricoperti di diamanti, pietre indistruttibili, pure e bellissime.

Non possiamo dimenticare, infine, tutte le donne che stanno per diventare madri o lo sono diventate per la prima volta da poco tempo.

A loro, noi di Diamanti & Gioielli, vogliamo dedicare un augurio speciale, per la prima Festa della Mamma: il gioiello simbolo della famiglia, dell’amore presente, passato e futuro:

Scopri tutti gli Anelli Trilogy di Diamanti & Gioielli!

Auguri a tutte le mamme!

0 Condivisioni
Marco Calandrini
Marco Calandrini

Maestro orafo 39enne, titolare e gestore del laboratorio di gioielleria e oreficeria Calandrini, negozio storico di Pesaro.
Figlio d'arte, Marco è nel settore da 20 anni, con qualifiche di Maestro d'arte, con specializzazione in Oreficeria e metalli preziosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *