Spedizione Assicurata Gratuita

Pagamenti accettati

Paypal

È il servizio di pagamenti sicuri online più utilizzato in tutto il mondo. Pagando con PayPal tutelerai i dati della tua carta di credito grazie al server sicuro utilizzato. Usarlo è semplice e immediato, avrai bisogno solo della tua carta di credito.

Carta di credito

Puoi acquistare con carta di credito usando il metodo di pagamento PayPal.
Non è necessario avere un accont Paypal per usare questo sistema.

Come pagare con Carta di credito e PayPal?

  1. Dopo aver inserito i dati di fatturazione e di spedizione, scegli il metodo di pagamento Carta di credito / PayPal, accetta le condizioni di vendita e premi il tasto procedi a PayPal. Uscirai momentaneamente dal sito diamantiegioielli.it e verrai trasferito sulla pagina di pagamento PayPal. In questa fase noi non potremo vedere in alcun modo i dati della tua carta.
  2. Se hai un conto PayPal inserisci la tua email con la quale sei registrato e la password, e clicca “accedi”.
    Se non hai un conto PayPal clicca “non hai un conto Paypal? Apri un conto PayPal o paga con la tua carta di credito o prepagata”.
  3. Scegli dall’elenco il tuo tipo di carta di credito o prepagata e completa con il resto dei dati che ti vengono richiesti. Nessun dato della tua carta di credito verrà condiviso con noi o memorizzato su questo sito.
  4. Clicca il tasto paga. A questo punto PayPal riceverà la tua richiesta di pagamento, vaglierà la veridicità dei tuoi dati e invierà a noi il pagamento. Tutto questo avviene in pochi secondi, il pagamento sarà quasi istantaneo. Dato che noi avvieremo la produzione del gioiello non appena ricevuto i pagamenti, questo è il metodo che assicura le tempistiche minori.
  5. Dopo aver effettuato l’acquisto riceverai una email di conferma da PayPal dell’avvenuto pagamento. Anche noi riceveremo una mail che confermerà la transazione, ed avvieremo la produzione del gioiello.

Bonifico

Puoi acquistare effettuando un bonifico all’IBAN IT 67 W 0200813313000104852178.
Per velocizzare le procedure, ti consigliamo di includere nella causale il numero del tuo ordine.
Metteremo in produzione il gioiello a pagamento ricevuto, in questo caso la produzione può slittare del tempo necessario a completare l’operazione bancaria.