Un amore d’estate: le novità D&G dedicate agli innamorati

Diamanti & Gioielli supporta, ispira e realizza i sogni degli innamorati da più di trent’anni.
Era impossibile non pensare a qualche novità dell’Estate 2019 pensata appositamente per loro: gioielli dal design unico e dal valore simbolico profondo.

Un amore si costruisce nel tempo, passo passo, ma ha anche un inizio, ed è bellissimo ricordarlo insieme alla persona che amate.
Anche dopo tantissimi anni di vita insieme quel momento resta indelebile, speciale, unico.

A ciascun amore, quindi, il proprio gioiello: per ricordare com’è nato, promettendo l’infinito.

La collezione D&G dedicata agli innamorati, infatti. si compone di quattro anelli riviere e di un bracciale in diamanti: gioielli che di per sé simboleggiano un amore infinito, circondando le dita o il polso della persona amata con il cerchio dell’inconfondibile luce dei brillanti.

Anello Riviere Cuore

Un incontro sulla spiaggia: sembra solo un’avventura estiva mentre poi, piano piano, si trasforma in qualcosa di molto più duraturo… sembra un film!
Romantici, sognatori, dolci come la brezza in una sera d’estate: per celebrare gli amori così, nasce l’Anello Riviere Cuore di Diamanti.

La forma è quella di un cuore dalle line morbide, ogni dettagli in questo gioiello è dolcezza, esprime che l’amore è tutto.

Riviera a cuore
Anello Riviere Cuore in Diamanti

Anello Riviere Stella

L’hai vista la prima volta in una notte d’estate, magari quella di San Lorenzo, in cui i desideri diventano realtà.
Ma la tua stella l’hai trovata in spiaggia, non hai dovuto aspettare che cadesse dal cielo.

E allora l’anello giusto per promettere un amore duraturo che non dimentica il brivido del suo nascere è l’Anello Riviere Stella in Brillanti.
La stella, da tempi antichissimi, simboleggia luce, speranza fiducia nei propri sogni: è questo che hai trovato in lei, giorno dopo giorno.

Anello a stella
Anello Riviere Stella in Brillanti

Anello Riviere Cerchio

Un’amicizia di lunga data si trasforma in un sentimento più caldo, più appassionato: vi siete innamorati di una donna che stimate, della quale vi fidate da sempre.

Non c’è simbolo più adatto del cerchio per esprimere questo amore: senza soluzione di continuità, un’unione infinita in trasformazione.
Ecco perché scegliere l’Anello Riviere Cerchio di Diamanti: un design semplice e luminoso da indossare ogni giorno della vita.

Anello a cerchio
Anello Riviere Cerchio di Diamanti

Anello Riviere Serpente

Il colpo di fulmine che fa tremare le gambe, un amore nato passionale, sensuale e caldo come l’estate.

Ma l’Anello Riviere Serpente in diamanti rappresenta molto di più: parla di un’energia antica come la terra, che darà forza e sostegno in tutti i momenti della vita. Così come una compagna fidata, la complice che ti sprona ogni giorno ad essere migliori.

Anello Serpente
Anello Riviere Serpente in Diamanti

Bracciale Elephant in oro e diamanti

Conquistarla è stata un’impresa: c’è voluta pazienza, costanza, hai dovuto dimostrarle con i fatti che i tuoi sentimenti erano veri e profondi. 

L’elefante simboleggia tutto questo: la perseveranza, la protezione e in molte culture è anche un simbolo di fortuna, la stessa che hai avuto tu a incontrare la tua anima gemella.

bracciale-oro-elefanti-brillanti
Bracciale Elephant in oro e diamanti

Ogni nuova creazione di Diamanti&Gioielli può essere realizzato in tutti i colori dell’oro e ogni design può essere personalizzato per rappresentare la tua storia d’amore: scrivici su WhatsApp: 328 1926150!

0 Condivisioni
Marco Calandrini
Marco Calandrini

Maestro orafo 39enne, titolare e gestore del laboratorio di gioielleria e oreficeria Calandrini, negozio storico di Pesaro.
Figlio d'arte, Marco è nel settore da 20 anni, con qualifiche di Maestro d'arte, con specializzazione in Oreficeria e metalli preziosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *